Quali sono i diversi tipi di blackjack online live?

Non solo le video slot sono popolari nei casinò online, ma anche vari giochi di carte come il blackjack. Particolarmente popolare è il blackjack online live – un utente del club di gioco d’azzardo utile per sapere quali sono i tipi di blackjack online live.

I vantaggi del blackjack

Il vantaggio principale di questo gioco di carte è la sua semplicità. Anche i principianti possono giocare con successo al blackjack e vincere ingenti somme di denaro. Un altro vantaggio del gioco è la varietà di varianti. Chiunque può scegliere la versione che più gli si addice. Il gioco di carte ha anche il vantaggio di avere buone vincite. I casinò offrono grandi premi a chi riesce a fare punti con le carte in mano. Inoltre, il lato positivo del gioco è l’atmosfera di una sala da gioco terrestre.

Blackjack classico

Questo è il tipo di blackjack online live più comune in tutti i casinò. I giocatori giocano contro il banco, cercando di ottenere carte per un totale di 21 o meno, ma superiore a quello del banco. Le carte hanno valori diversi: Da 1 a 10 corrispondono ai loro valori, un asso può essere 1 o 11 e un re, una regina e un jack sono 10.

Blackjack europeo

In questa versione del blackjack online live, il giocatore riceve una sola carta all’inizio del gioco e poi può richiederne altre. Il croupier riceve solo una carta, che mette a faccia in su, e non due come nel blackjack classico. Inoltre, nel blackjack europeo non esiste l’opzione “resa” o “acquisto di assicurazione”, che può ridurre i rischi per i giocatori.

Blackjack americano

Questo tipo di blackjack è molto simile al blackjack classico, ma presenta alcune differenze. Il banco può vedere la sua seconda carta se la prima è un asso. Se il banco ha un blackjack, il gioco è finito e i giocatori perdono le loro puntate. Inoltre, nel blackjack americano esiste l’opzione “buy insurance” che protegge i giocatori nel caso in cui il banco abbia un blackjack.

Pontoon

Il pontoon è una versione inglese del blackjack, che si è presto diffusa anche in altri Paesi. In questo tipo di gioco, i giocatori ricevono due carte a faccia in giù e possono chiedere altre carte. Il mazziere riceve le sue carte senza mostrarle e i giocatori devono indovinare le carte del mazziere. Se un giocatore ha 21 punti, batte il mazziere in entrambi i casi.

Blackjack Switch

In questa variante del blackjack online live, il giocatore riceve due mani, ciascuna composta da due carte. È libero di muoversi tra le mani e di sostituire le carte di una mano con quelle dell’altra. Inoltre, nel Blackjack Switch, i giocatori possono piazzare una puntata extra, che deve essere uguale alla puntata originale.

Double Exposure Blackjack

Il blackjack a doppia esposizione è una variante del blackjack in cui il banco dice ai giocatori le sue due carte. Questo dovrebbe aiutare i giocatori a capire meglio quale strategia scegliere. Di solito nel Blackjack Double Exposure il banco vince sempre se ottiene 22 punti.

Perfect Pairs Blackjack

Il Blackjack a coppie perfette è una versione del blackjack in cui si scommette sul fatto che il giocatore ottenga una coppia di due carte. Quando viene estratta una coppia, possono essere pagate vincite diverse. Per altri aspetti, questa versione del blackjack è molto simile al blackjack classico.

Il punto è che esistono molte versioni diverse del blackjack, che possono differire per le sfumature delle regole e delle condizioni. Indipendentemente dalla versione scelta dal giocatore, le regole rimangono più o meno le stesse del blackjack classico. Ma ogni versione offrirà un’esperienza unica e l’opportunità di provare strategie e tattiche diverse. La cosa principale è ricordare le regole di una buona gestione del bankroll. Distribuendo correttamente il bankroll disponibile tra le puntate, aumenterete le possibilità di ottenere un profitto. Non giocate sotto stress.