Case vacanza: ecco le più stravaganti, nel sud di Creta

Avete in programma una vacanza a Creta? Vi presentiamo una struttura a gestione familiare attiva dall’estate 2010, sicuri che ne rimarrete soddisfatti, come dimostrano le testimonianze di chi vi ha già soggiornato. 3 case per le vacanze nel sud dell’isola; arredate con gusto e pensate per offrire il massimo comfort, estetico e abitativo. Intorno: la splendida natura cretese, i paesini tipici e, naturalmente, il mare. Perché Stravaganti? Perché i proprietari, Stamatis e Roberta, inseguono un ideale e lavorano senza paura di essere fuori dalle righe del business, lontani dal caos e dalla logica del consumismo, riuscendo a mantenere i prezzi d’affitto per le case vacanza accessibili e un’ottimo rapporto qualità-prezzo.

case vacanza

Una vacanza rilassante, appagante per il corpo e per la mente, grazie all’ospitalità di case in pietra curate nei dettagli e accoglienti come case private, le case di amici che sono lieti di ospitarvi. Attenti alle vostre esigenze, presenti per ogni evenienza ma non invadenti; disponibili con i consigli di chi vive a Creta da anni, e di chi ci è nato.

Villa Fedra, villa Athusa e villa Panoria, dalle cui terrazze si può ammirare il tramonto sullo sfondo delle isole Paximadia, saranno il vostro punto di riferimento per un soggiorno a Creta ricco di esperienze e di stimoli, o anche solo di tranquillo relax. Dall’accogliente spazio abitativo, adatto ad ospitare fino a 4 persone per ogni villetta, potrete dedicarvi all’esplorazione delle innumerevoli possibilità che Creta offre.

Case vacanza, quelle degli Stravaganti, adatte ad ospitare bambini. Roberta e Stamatis, che hanno a loro volta due figli, si premureranno di far trovare in casa giocattoli adatti ai piccoli ospiti, per farli sentire il più possibile a loro agio.

La vacanza in compagnia dei propri animali non è un problema, nelle case vacanza Stravaganti sono accolti con piacere anche i vostri amici a quattro zampe. Le pulizie dopo ogni soggiorno sono così accurate che nemmeno il cucciolo più birbante potrà lasciare il segno.

Per chi ama cucinare, l’attrezzatura in cucina è veramente il massimo che ci possa aspettare. Set di pentole, attrezzi da cucina, piatti, bicchieri e posate sono di qualità e scelti con cura del dettaglio. Lo stesso vale per la biancheria: in cotone e lino, con lenzuola rifinite da merletti anche per il lettino da bambino che si può aggiungere in ogni casa, senza spese extra.

L’accoglienza dei proprietari vi stupirà, sempre disponibili abitando nel vicinissimo paesino di Kamilari; non solo vi riforniranno di frutta fresca e olio di oliva biologico al vostro arrivo, vi faranno anche assaggiare dolci fatti in casa e vi regaleranno prodotti del loro orto.

www.stravaganti.eu